LA MITIKA CLASSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA MITIKA CLASSE

IL FORUM DELLA 4^I SPERIMENTALE
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ..sempre lei..chi? la d'annina!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
CiCkY!!!




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.12.07

..sempre lei..chi? la d'annina!!! Empty
MessaggioTitolo: ..sempre lei..chi? la d'annina!!!   ..sempre lei..chi? la d'annina!!! Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 8:13 pm

[center]eccomi qui!!!! sono ancora io...volevo rendere pubblico uno dei miei tanti svarioni..questo l'ho fatto oggi..lunedì 10..mentre in classe girava il foglietto "cosa stai facendo mentre la d'anna spiega"..beh io ho scritto una pagina..e cosi..perchè non scriverlo sul forum della classe!?? la de sarà felice..cosi lo legge!!! Very Happy
ok,inizio...

"ore 12.05,matematica..ed è la terza ora che sento la d'anna parlare...è come quando vorresti dormire,ma non ci riesci perchè c'è un ronzio di sottofondo..ah,le zanzare! sono gli esseri più inutili che Dio abbia creato...in questo momento la d'anna è la zanzara,che mi urta mentre vorrei fare dell'altro...la differenza è che le zanzare le hai d'estate,complessivamente per 3 mesi all'anno....la prof invece ce l'ho per nove mesi!! Neutral
che strazio..l'energia meccanica,ma chi se ne frega! quando vorrò interesarmene andrò dalla feltrinelli e comprerò un sano libro..certo costa soldi,ma i soldi i miei genitori li sganciano comunque anche per mandarmi qui e stare seduta su una sedia a far girare un foglietto con scritto "super quizzettone,dimmi cosa fai durante la lezione di mate!"..sono veramente caduta in basso! non si sa proprio che fare!
ah,d'anna di merda,che solo quest'anno ho scoperto che il tuo nome si scrive con l'apostrofo!..bella questa..la d'anna fa le battute mentre parla dello slittino in fisica..e si esalta vedendo che anche la gente ride...ma non ha capito che le nostre risate sono al posto delle parole...ridiamo come dire "guarda te questa sfigata!"...noiosa, e pure stupida!..la boggia la ascolta pure..stupida ancora di piu!!!!
la sere non l'ha scritto sul foglietto,ma in verità sta costruendo un alberello di natale fatto di carta!..lei è già in vacanza!!! Very Happy nel suo cervello sta nevicando e c'è l'omino dell'acqua lete che sta sciando!! Laughing (non è un offesa sere! anke nel mio cervello c'è l'omino..però non si sa cosa stia facendo!)
ma perchè quella donna continua a parlare??beh,comunque secondo me è un trans..chissa cosa fa di notte,certo è che non dorme..basta vedere la sue occhiaie..ma grazie a Dio è miope e con gli occhiali mega ci bossa un pò!!! Razz
...sto delirando..continuo a osservare la classe......e poi la d'anna....e poi la classe...e poi ancora la d'anna pregando che un piccione entri dalla finestra e per sbaglio si infili nella bocca della prof con tutte le sue piume....povera d'anna...ma no che dico...POVERO PICCIONE! pale
ma perchè si ostina a parlare se tanto non la caga nessuno??tanto la pagano lo stesso...non posso neanke scrivere un messaggio che son miscia!!!
è suonataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Very Happy cazzo c'è diggio... Mad devo fumareeeee!!!"

raga questo è stato il mio svarione di oggi...lasciate commenti!!!!baci a tutti buona serata!!!!!
ora esco veramente!!! cheers ciao de,buona lettura!!!
Torna in alto Andare in basso
deby
..BOH..
..BOH..



Femmina Numero di messaggi : 5
Età : 33
Localizzazione : pegli
Data d'iscrizione : 09.12.07

..sempre lei..chi? la d'annina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..sempre lei..chi? la d'annina!!!   ..sempre lei..chi? la d'annina!!! Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 10:37 pm

nooooo... ma cicca solo te hai qst svarioni...!!! lol! lol!
hai scritto veramente troppo....io già tutta qst voglia mica ce l'ho...!!!
...raga siamo una classe veramente troppo storta....qnt ridere....
ok....stò sparando cazzate...lasciamo perdere...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
zia_BIA_
I MIGLIORI DELLA CLASSE
I MIGLIORI DELLA CLASSE
zia_BIA_


Femmina Numero di messaggi : 85
Età : 33
Localizzazione : RIVAROLO/MELE
Occupazione/Ozio : ZIA a tempo pieno
Umore : XD
Data d'iscrizione : 08.12.07

..sempre lei..chi? la d'annina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..sempre lei..chi? la d'annina!!!   ..sempre lei..chi? la d'annina!!! Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:23 pm

CiCkY!!! ha scritto:
[center]
.........
la sere non l'ha scritto sul foglietto,ma in verità sta costruendo un alberello di natale fatto di carta!..lei è già in vacanza!!! Very Happy nel suo cervello sta nevicando e c'è l'omino dell'acqua lete che sta sciando!! Laughing (non è un offesa sere! anke nel mio cervello c'è l'omino..però non si sa cosa stia facendo!)
.........
!

CICKY IL TUO OMINO è JIMMY!!!!ahahahaha Laughing Laughing Laughing Laughing Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://mitika-classe.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





..sempre lei..chi? la d'annina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..sempre lei..chi? la d'annina!!!   ..sempre lei..chi? la d'annina!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..sempre lei..chi? la d'annina!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA MITIKA CLASSE :: INSULTI!!! :: INSULTI AI PROF-
Vai verso: