LA MITIKA CLASSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA MITIKA CLASSE

IL FORUM DELLA 4^I SPERIMENTALE
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Insulti reciproci

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AlBeRtO
BOSSONE
BOSSONE
AlBeRtO


Maschio Numero di messaggi : 42
Età : 33
Localizzazione : Sul cucuzzolo della montagna! XD
Occupazione/Ozio : Studentesso
Umore : Stanco
Data d'iscrizione : 09.12.07

Insulti reciproci Empty
MessaggioTitolo: Insulti reciproci   Insulti reciproci Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 3:08 am

Io odio la Punturieri e lei odia me!

il giorno del mio compleanno (sabato 15/12/2007) lei ha detto:
-Potremmo studiare le maschere dei clown

e io:
-PAZZESCO

e lei:
In che senso?

e io:
-cioè... è interessante

e lei:
come si scrive clown?

e io:
CI ELLE O DOPPIAVU ENNE

e lei non ha capito un cazzo

e io:
ma scriva "pagliacci" o "claun" all'italiana

e lei:
STRONZO!

P.S. minchia che messaggio lungo XP
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonofigo.it
Emina
BOSSONE
BOSSONE
Emina


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.12.07

Insulti reciproci Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulti reciproci   Insulti reciproci Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 1:07 am

-.- triste non sapere a quasi 50 anni come si scrive CLOWN
Torna in alto Andare in basso
AlBeRtO
BOSSONE
BOSSONE
AlBeRtO


Maschio Numero di messaggi : 42
Età : 33
Localizzazione : Sul cucuzzolo della montagna! XD
Occupazione/Ozio : Studentesso
Umore : Stanco
Data d'iscrizione : 09.12.07

Insulti reciproci Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulti reciproci   Insulti reciproci Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 12:24 am

MIIIIIIIIIIIIIIINCHIA!
nn ho mai visto un essere umano più ignorante di lei!
noi nn facciamo anatomia, facciamo punturierologia, la materia più inutile del pianeta!
quella donna nn mi da stimoli allo "studio" della sua "materia" xkè anche se nn faccio un cazzo mi da 6!
x tutto il primo quadrimestre ci ha dato da fare una gamba, il lavoro coi lucidi e, visto che 2 lavori nn le bastavano, ci ha dato da fare una ricerca su degli argomenti totalmente a caso come le maschere dei CLOWN/CLAUN/PAGLIACCI!
tra l'altro se nn ti ricordi che argomenti sono dici: "li avrà scritti sul registro o sabato 22 dicembre (il giorno in cui ci ha detto della ricerca) o su sabato 12 gennaio (il primo sabato dopo le vacanze di natale)"
E INVECE NO!!! gli argomenti sono scritti il 12, o il 13, dicembre che tra l'altro sono un mercoledì e un giovedì e noi abbiamo anatomia solo al sabato!
ha letteralmente aperto il registro a caso e ha scritto li gli argomenti...
...
... la odio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sonofigo.it
camixx
..BOH..
..BOH..
camixx


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.12.07

Insulti reciproci Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulti reciproci   Insulti reciproci Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 8:19 pm

albeee quanto sono concorde con te?! mamma mia TROPPO...non sopporto la punturieri...le sue due ore gettate nel cesso...sentire SOLO spettegolare è veramente insopportabile. in più a volte si sveglia e dice "OGGI SI LAVORA. PORTATEMI I QUADERNI COMPLETI" certo certo 3 disegni in un anno...un vero schifo...e mille cazzate in un giorno (che dice lei)...non si può continuare così però!!
Torna in alto Andare in basso
Emina
BOSSONE
BOSSONE
Emina


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.12.07

Insulti reciproci Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulti reciproci   Insulti reciproci Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 11:55 am

A proposito.... qualcuno sa cosa bisogna fare di anatomia ???
No....perchè io nelle sue ore mi porto avanti i disegni di Durante !!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
LaMarty
CON LA MEDIA DEL 3
CON LA MEDIA DEL 3
LaMarty


Femmina Numero di messaggi : 85
Età : 33
Localizzazione : Foce
Data d'iscrizione : 09.12.07

Insulti reciproci Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulti reciproci   Insulti reciproci Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 9:52 pm

Occhei occhei..
La Punturieri non sarà l'esempio di insegnante pretenziosa,precisa,severa o attenta..tutt'altro.

L'anno scorso(in terza) non la sopportavo,e dicevo che 'non è un insegnante'.

Quest'anno però ho capito una cosa,ho capito che mi sbagliavo.

è vero: di anatomia quest'anno non abbiamo fatto un emerito cazzo,ma credo che nel secondo quadrimaestre più che nel primo lei ci abbia insegnato qualcosa di più importante dell' 'anatomia'.
Il lavoro delle ricerche può sembrare una cazzata,e son d'accordo se pensate che l'abbia probabilmente fatto fare perchè aveva bisogno di una valutazione e almeno di un lavoro tangibile...Ma non è stata una cosa così inutile,tutt'altro.
C'erano due modi per fare la ricerca: il primo era stampare paginate da wikipedia,l'altro era informarsi (per se più che per la ricerca) e approfondire personalmente il lavoro,rendendolo proprio.
E le discussioni che abbiamo fatto?Si.Non sono ANATOMIA,ma le trovo ugualmente stimolanti,anzi: forse le trovo ancora più stimolanti di due ore di lezione su come si disegna un piede o su come si chiamano le articolazioni di un braccio.
Sono convinta che ci sarebbe dovuto essere un mix di entrambe le cose,perchè (a parte forse DiGioia o Durante e la Burlando) quanti altri prof vi fanno esprimere?In quanti vi danno la possibilità di dire la vostra,anche se nel vostro piccolo?In quanti vi danno la possibilità di confrontarvi?

Per il resto..Io ci ho messo un po' a capirla la Punturieri..tant'è che quando non la capivo non la sopportavo.
Ora però che inizio ad entrare nel suo modo di pensare (almeno un pochino),mi rendo conto che è una persona intelligente,che fa solo fatica a relazionarsi con gente a cui non frega un emerito cazzo di quello che dice.

Perchè lei mi ha insegnato anche questo,quando mi ha fatto esporre la ricerca senza preavviso.
Mi ha dimostrato quanto possono essere insopportabili le persone quando non ti ascoltano mentre tu stai parlando delle cose che ami e per le quali vivi.
Mi ha dimostrato quanto la gente possa essere superficiale,e mi ha messo di fronte davanti a quello che lei e la maggior parte degli insegnanti provano ogni giorno.
..E vi assicuro che parlare con gente (con VENTINOVE CAZZO DI PERSONE) che fanno tutt'altro o che ti prendono per il culo come fate voi (e come facevo anche io) non è la cosa più semplice al mondo,anzi.

Certo,c'è gente come Sgambe,che tirava un urlo,rispondeva a cazzo,ti spegneva (spesso con ragione) e risolveva la questione.
[SIA CHIARO: Sgambe è l'amore della mia vita e non si tocca.]
Oppure ci sono quelli come DiGioia,o la Carrossino..che seppur in modi diversi si sanno far rispettare.

DiGioia è una persona rispettabilissima (secondo me) di per se,nel senso che basta guardarlo un attimo negli occhi e capisci che è una persona intelligente.E comunque se vi ricordate come si è presentato in Terza..Ha subito messo in chiaro la cosa,si è fatto rispettare da subito.
La Carrossino anche,è una che ha un amore tale per l'arte che basta sentirla parlare un attimo per voler stare zitti e sentirla parlare.
Anche lei comunque ha saputo farsi rispettare sin dal primo giorno della prima.
Un po' come la Moramarco,con dolcezza,senza presunzione,ma ha subito messo in chiaro le cose,le regole ecc.

E la Punturieri?
Lei no..Lei si è mostrata da subito al nostro livello,come se fosse un'amica che spiega più che un insegnante.
E forse per un mondo che ha bisogno di imposizioni per funzionare un minimo,questo non va bene.

COme volete,il punto è che non dovrebbe manco esserci bisogno di una che si fa rispettare,perchè il rispetto dovrebbe essere a prescindere.
Per quanto una persona possa essere sgradevole,nessuno di noi è un cazzo di nessuno per non rispettare l'altro.
Potete non stimarla,può starvi sui maroni o quant'altro... Ma il rispetto credo sia un'altra cosa.
E parla una che queste cose le ha capite purtroppo tardi.

Ma meglio tardi che mai.

Kisses,

.::LaMarty::.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Insulti reciproci Empty
MessaggioTitolo: Re: Insulti reciproci   Insulti reciproci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Insulti reciproci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA MITIKA CLASSE :: MATERIE :: ANATOMIA-
Vai verso: