LA MITIKA CLASSE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA MITIKA CLASSE

IL FORUM DELLA 4^I SPERIMENTALE
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la d'anna!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CiCkY!!!




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.12.07

la d'anna!!!!! Empty
MessaggioTitolo: la d'anna!!!!!   la d'anna!!!!! Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 7:37 pm

raga spero di riuscire a scriverle tutte Very Happy
lunedì 10...tre ore di mate..non sapevo che cazzo fare e ho deciso di far partire dalla marty un foglietto chiedendo a tutti cosa stessero facendo...ed è girato! mancava solo la fila dal muro Sad

ora vi scrivo tutti i commenti!

MARTY: io giuro che ci sto provando...ma è più forte di me...buonanotte...
p.s. avete visto che la otta ha fatto il forum di classe?dobbiamo aggiungerci questo foglietto Laughing notte!

Cé: faccio l'esercizietto col calcoletto..ok,bossateci. sto fissando un punto nel muro sperando che finisca al più presto!anzi..ora sveglio la marty..e parleremo di ottavio..oyheah
risposta al p.s. grande otta! barabino rulez

ARI: come la marty..lo giuro ci provo a segiure ma è inutile..il mio cervello vaga libero,non può essere soffocato dalla matematica...

EMA: guardo la lavagna e muovo gli occhi stile "rana-nello-stagno" (allegato disegnino..simile a questa Shocked )...è tutto inutile..tabula rasa...

ELE:io sto beatamente decorando il mio diario...messaggiando...anche con me stessa! ha qualcosa di soporifero questa donna...ronf..ops...l'ho fatto ancora! tongue

DEBY: che vi credete che faccia durante l'ora di mate? di certo non mi metto a seguire..dopo l'ora di verifica...il mio cervello è totalmente sconnesso..ogni tanto mi metto a fissare la prof..cerco almeno di dare l'idea di seguire la lezione..per lo meno ci provo! Very Happy

KIA:faccio finta di seguire la prof,ma in realtà mento..anke perchè sto letteralmente dormendo!! ho provato a seguire per un po,me poi......dormo! in fondo è quello che fa tutta la classe! Very Happy

SERE: mi limito a scrivere quello che scrive la prof ma in realtà penso a tutt'altro! inutile?!

ANDRE: io sto nettamente insultando con il pensiero la prof..non è possibile che continui a spiegare dopo quasi 3 ore..è un FOLLETTO MALEFICO! comunque intanto che la insulto disegno a babbo...anzi adesso le farò una bella caricatura tongue lol..muahaha!!

ALBI: scrivo quello che la prof sta scrivendo alla lavagna ..ogni tanto annuisco...p.s. la boggia non capisce un cazzo!!!

TRAìNA: guardo la lavagna e scrivo tutto quello che c'è..provo a stare attenta ma non ci riesco! però mi sto divertendo a ridere con la mari per le cavolate che dice la prof e per come parla ahahahahahahahaha!!! provate anche voi è davvero divertentissimo! p.s. avete sentito quella dello slittino???!!

MARI: scrivo quello che scrive la prof ma in realtà non capisco nulla...cioè,non sto facendo niente..a parte fare la scema con la traìna!

DANY: sto dormendo..o meglio scrivendo..messaggiando...non capendo assolutamente nulla!

CAMY: bella domanda!!! le sto per lanciare qualcosa in testa ma continuo a sbuffare ridendo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
la d'anna!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LA MITIKA CLASSE :: INSULTI!!! :: INSULTI AI PROF-
Vai verso: